in

Uomini e Donne Over sfilata piccante per Pamela, Enzo le dà 4: «Nessun rispetto nei miei confronti»

Le sfilate del Trono Over di Uomini e Donne regalano sempre siparietti inaspettati: dopo l’audace interpretazione di Gemma nei panni della più celebre Marilyn Monroe, a tenere banco sulla passerella della trasmissione pomeridiana sono, questa volta, la dama Pamela Barretta e il cavaliere Enzo Capo. Freschi di frequentazione, tra l’avvenente pugliese e il bel corteggiatore sembrava andare tutto a gonfie vele ma l’incidente di percorso potrebbe ostacolare i risvolti della relazione. Il défilé dal tema “Pigiama party per due” ha lasciato di sasso il componente del parterre maschile nel vedere la propria donna in abiti – a suo dire – “Irrispettosi”.

Uomini e Donne Over, Pamela e il quattro di Enzo

Che Pamela Barretta sia una delle donne più belle e corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne non è ormai un mistero e le sfilate della barese sono senz’altro tra le più attese della trasmissione. Ma la sorpresa, questa volta, non è stata apprezzata dal compagno. In body e vestaglia Pamela percorre la passerella tra l’ammirazione degli uomini, pronti a giudicare con voti tra i più alti, ma il 4 di Enzo non può passare inosservato. “Non doveva togliere la vestaglia, – afferma Capo giustificando il giudizio negativo – non mi sta bene”. “Gli avevo accennato qualcosa – prova a replicare Pamela – e mi aveva detto che andava bene”. “Non l’avevo visto, è veramente troppo onestamente”, è la risposta di Enzo. “Pamela ha delle misure importanti e, – aggiunge – in questo momento che ci stiamo frequentando avrei preferito che indossasse qualcos’altro. Il 4 ovviamente non è a lei perché è molto bella, ma è alla mancanza di rispetto”.

uomini e donne over pamela

“Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te”

Inutile l’intervento di Tina: “Come mancanza di rispetto? Ma questa donna andrà al mare”, difende la Cipollari. “Ma al mare non c’è tutta l’Italia e poi ci sono io. Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te”, ribadisce Enzo. La padrona di casa a questo punto non può star zitta: “Ma siete fidanzati?”, domanda la De Filippi. “A questo punto sì”, chiosa Enzo ma Pamela non ne sembra convinta: “Non lo capisco – interviene la Barrettaperché abbiamo trascorso un weekend a Budapest e mentre eravamo in taxi ho visto che stava messaggiando con una donna e lui è diventato un altro e mi ha detto che non ero nessuno. Ora mi dice che siamo fidanzati e quindi ora vorrei capire chi sono per te”.

uomini e donne over

Leggi anche —> U&D Pamela Barretta avvenente farmacista, curve sinuose sotto il camice bianco: «Sto male, soccorrimi!»

Jane Alexander Instagram, provocante sulla poltrona: l’intreccio di gambe fa sognare

Paola Di Benedetto Instagram, intimo in pizzo sotto il trench rosso: «Che gnocca colossale»