in ,

Uomini e Donne Over: tante critiche pesanti per Gemma dopo la prova contro Tina Cipollari

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over, ovvero del trono Over del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo l’esibizione di Gemma nei panni di Caterina Caselli, la protagonista della nota trasmissione, ultimamente molto discussa per via delle sue storie d’amore e per via del suo legame con Giorgio, ha ricevuto una marea di insulti e critiche da parte dei presenti in studio. Pur sapendo che avrebbe perso per la sesta volta consecutiva contro Tina Cipollari, Gemma, forse, non pensava di ricevere critiche pesanti da persone presenti in studio da diversi mesi. Eppure è andata così. Il suo travestimento da Caterina Caselli non è piaciuto a nessuno. Lo stesso Giorgio, spezzandole nuovamente il cuore, le ha detto che ha ballato fuori tempo e le ha sottolineato come, vestita in quel modo, sembrasse uno dei personaggi di Star Trek.

Altri le hanno chiesto se avesse rubato la parrucca alla mummia, uno dei regali di Tina, e Gianni Sperti le ha detto che oltre al noto telefilm poteva assomigliare a Nino D’Angelo. Molti corteggiatori le hanno detto che era veramente brutta e che il look non le donava affatto, anzi, esaltava tutti i suoi difetti e che sembrava facesse apposta a mortificarsi invece che a valorizzarsi.

Tina Cipollari ha risposto a Caterina Caselli con una magistrale interpretazione di Loredana Bertè che l’ha portata a girare per tutto lo studio come una vera e propria rock star e che poi le ha fatto tentare di sposare Giorgio, colui che deve liberare da Gemma.

milano 2 luglio

Sinead O’ Connor ritrovata dopo l’annuncio shock: la cantante è in ospedale

terremoto oggi ferrara

Terremoto oggi in Emilia Romagna: scossa magnitudo 2.5 a Ferrara