in ,

Uomini e Donne Over: Paolo fuori dal programma? Maria De Filippi molto arrabbiata

L’ultimo colpo di scena del programma Uomini e Donne Trono over potrebbe riguardare Paolo G, uno dei protagonisti di punta della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il popolo del web, in seguito alla puntata del 22 gennaio, ha fortemente contestato Paolo per i suoi comportamenti in generale, ma in ultimo con Shirley.

Da Gemma a Shirley, Paolo ha frequentato diverse donne senza mai trovare quella giusta con cui approfondire la conoscenza. Shirley, l’ultima dama con cui Paolo è uscito, ha avanzato seri dubbi sulle reali intenzioni del cavaliere a voler effettivamente trovare una donna con cui avviare una storia. Shirley, inoltre, ha accusato l’uomo di comportamenti poco limpidi, di non farsi trovare mai al telefono, di essere molto spesso fuori casa, forse di frequentare qualcuno fuori dalla trasmissione.

Gli appassionati di Uomini e Donne e in particolare del Trono over, si affollano a chiedere a Maria De Filippi di allontanare Paolo dal programma. Durante la puntata la conduttrice ha prima annunciato una nuova corteggiatrice per Paolo, incassata la contentezza di Paolo per il nuovo arrivo, la De Filippi gli ha detto che in realtà non c’era nessuno. Un tranello vero e proprio. Il pubblico in studio è insorto contro Paolo e ora Maria De Filippi dovrà decidere cosa fare.

Germania Polonia highlights

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Premier League, Liga e Bundesliga

uomini e donne gossip

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e il mistero della foto tagliata