in

Uomini e Donne, parla Lucas Peracchi: “Sofia mi piaceva veramente”

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, torna a parlare dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo abbandonò il trono classico dopo la bufera che lo coinvolse insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Adesso è single, ma lo è sempre stato, visto che la storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è mai iniziata.

Sin dall’inizio c’era stata una ragazza che mi aveva colpito e la gente che guardava il programma da casa, lo sapeva.” Lucas parla di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato. Con la siciliana ci furono un paio di esterne, prima che la giovane decidesse di dedicarsi ad Amedeo, aspettando la fatidica scelta. Una relazione durata poco. Lucas ha sempre pensato a Sophia.

“L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perder…” Conclude Lucas Peracchi riferendosi a Tara Gabrieletto, artefice della questione che l’ha visto coinvolto insieme a Giulia Carnevali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cibus 2016, cibus 2016 espositori, cibus 2016 date, cibus 2016 quando, cibus 2016 nuovi prodotti, cibus 2016 lista espositori, cibus 2016 biglietti,cibus 2016 parma, cibus 2016 programma,

Cibus 2016 espositori e date: 1000 nuovi prodotti per sorprendere i consumatori

Giro d'Italia 2017 doping

Giro d’Italia 2016 le tappe, il percorso, le squadre: le curiosità sulla 99esima edizione