in

Uomini e Donne, possibile ritorno di Teresa Cilia tra le corteggiatrici di Tommaso Scala

Prosegue l’avventura del bel Tommaso Scala sul trono di “Uomini e Donne”, tra alti e bassi, e con corteggiatrici di cui appare sempre meno interessato. E se dalle scale scendesse Teresa Cilia, la corteggiatrice che nella scorsa edizione del “Trono Ragazzi e Ragazze” ha fatto perdere la testa e la pazienza al napoletano? E’ questa l’ipotesi dei fans della coppia, mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul ritorno della catanese alla corte di Maria De Filippi.

teresa cilia facebook

La tormentata storia tra Teresa e Tommaso potrebbe dunque essere riproposta al pubblico di “Uomini e Donne”. Lo scorso anno il napoletano aveva deciso di non proseguire la conoscenza con la Cilia a causa di un’insormontabile incompatibilità caratteriale. Chissà se in un anno le cose siano cambiate, dopotutto lo scarso coinvolgimento di Tommaso nell’attuale trono non può non ricordare i fuochi d’artificio, tra sguardi innamorati e liti furiose, con la bella Teresa.

L’ipotetico ritorno di Teresa Cilia a “Uomini e Donne” è atteso anche per un altro motivo: ciò metterebbe infatti un po’ di pepe alla puntata del trono classico, di cui è protagonista anche il siciliano Aldo Palmieri. Nella scorsa edizione la Cilia era infatti oggetto di desiderio del bel Aldo, anche se la catanese ha sempre mostrato un particolare interesse per Tommaso Scala. Peccato che incomprensioni abbiano sempre avuto la meglio…

Seguici sul nostro canale Telegram

attore

“Captain Phillipps – Attacco in mare aperto”: distribuite 350 pellicole in tutta Italia

Person of Interest, la serie tv anticipò il Datagate due anni prima