in ,

Uomini e Donne puntata 26 Novembre: in onda il trono classico

Dopo i due giorni dedicati alla programmazione del trono over, oggi, 26 Novembre, potrebbe tornare in onda il trono classico di Uomini e Donne. La puntata è stata registrata Martedì 24 Novembre e potrebbe essere mandata in onda proprio oggi e domani. Ecco alcune anticipazioni della puntata del trono classico che potremmo vedere nella puntata di oggi.

Amedeo Barbato continua la sua situazione complicata, diviso tra Sofia, Fabiola e Romina. Il napoletano ha riportato la sua corteggiatrice di lunga data nel posto in cui si sono dati il primo bacio, ma nelle altre esterne ha fatto cadere nuovamente le certezze che Sofia aveva riconquistato nei suoi confronti. Lucas continua la conoscenza con le sue corteggiatrici, in particolare con Giulia, che sembra la preferita.

Le due nuove troniste, invece, Rossella e Ludovica sono alle prese con le prime esterne, ma soprattutto i primi incontri. Quali saranno state le loro impressioni? Chi farà breccia nel cuore delle due donne?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vicenza organi animale in valigetta

Vicenza, macabro ritrovamento in cimitero: cuore e fegato nascosti dentro valigetta

Natale mercatini

Mercatini di Natale 2015 nel Veneto: tutti gli appuntamenti più belli, da Venezia a Cortina