in ,

Uomini e Donne puntata speciale 3 giugno 2016: Maria De Filippi dice addio

Uomini e Donne va in prima serata nei palinsesti di Canale 5. La notizia è stata anticipata dal sito davidemaggio.it che ha così avvisato quasi tre milioni di tele spettatori del cambio d’orario. Nella notizia dello spostamento della fascia oraria è contenuta anche un’altra notizia, ovvero che la puntata in prima serata del 3 giugno non sarà condotta da Maria De Filippi.

Il pubblico potrà rivedere i momenti più salienti dei troni più amati, ma l’attenzione sarà catalizza sicuramente da Giorgio Manetti e Gemma Galgani e la loro storia con tutti gli strascichi che si protratti dalla fine del loro fidanzamento sino a ora. Davide Maggio anticipa cosa succederà tra la coppia più seguita di Uomini e Donne degli ultimi tempi: “Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti”.

Maria De Filippi dunque non ci sarà e sarà sostituita dalla doppiatrice di Sex & The City, che si soffermerà sulle storie più avvincenti di Uomini e Donne.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dove vedere Belgio Italia

Euro 2016, Italia: ecco i 30 convocati da Antonio Conte

marco bianchi

La prova del cuoco ricette: insalatona d’estate di Marco Bianchi