in ,

Uomini e Donne puntata speciale: ecco tutte le anticipazioni sulla registrazione di ieri

Vi avevamo già parlato della puntata speciale di Uomini e Donne, in onda il prossimo sabato 18 marzo su Canale 5 alle ore 21.10. Nelle ultime ore le registrazioni della puntata sono andate avanti, con protagonisti i membri del cast del Trono Classico e del Trono Over. Dalle anticipazioni pubblicate ieri sera da Isa e Chia, scopriamo nuovi retroscena di quello che vedremo il prossimo sabato. La registrazione di ieri ha preso luogo nello studio di Amici 16 e aveva come presentatore il ballerino Stefano De Martino.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI PARTECIPANTI DELLA PUNTATA SPECIALE DEL 18 MARZO

In giuria vi erano invece Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè Francesca Tocca, tutti e tre professionisti del corpo di ballo del programma. Ad aiutare i più grandi nelle coreografie vi era inoltre il maestro di ballo Garrison. Le squadre erano divise in Giovani Senior: da una parte quindi Claudio Sona, Desirée Popper, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Sonia Lorenzini, Francesca Del Taglia. Dall’altra invece Gemma Galgani, Marco Firpo, Francesco Turco, Sossio Aruta e tanti altri.

>>>QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

I partecipanti si sono dilettati in prove di ballo in coppia (Gemma e Marco hanno ballato un twist contro la samba brasiliana di Desiré Popper) e in singolo, con esibizioni di hip hop di Andrea Damante e assoli di canto di Claudio D’Angelo (prova poi annullata). Le prime sfide sono state equilibrate e hanno portato ad una prova di spareggio che ha visto in gara Nicole e Fabio per i Giovani e Francesco e la sua dama per i Senior. La sfida ha dato la vittoria alla parte più giovane del parterre di Uomini e Donne. Una serata da non perdere quella di sabato, con tanti volti dei programmi di Maria De Filippi ormai passati alla storia della televisione italiana.

 

Foto Credit Uomini e Donne

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: serata speciale per Giulia De Lellis ed Andrea Damante

Marianne Mirage Le Canzoni Fanno Male, la cantante pronta per Roma: “Sanremo? La mia vittoria è la fiducia di Caterina Caselli” [INTERVISTA]