in ,

Uomini e Donne quando inizia: domani la prima registrazione

E’ quasi finita l’attesa per il trono classico di Uomini e Donne. Domani inizieranno le prime registrazioni che saranno poi mandate in onda agli inizi di Settembre. I fans del programma di Maria De Filippi sono in trepidante attesa per conoscere chi saranno i nuovi tronisti e chi invece saranno i nuovi corteggiatori che fino a Gennaio terranno impegnati i telespettatori durante il primo pomeriggio.

Fonti quasi ufficiali ci dicono che il trono maschile sarà affidato a Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island 2 ed ex di Aurora Betti, mentre il trono femminile potrebbe essere affidato a Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Marinela Rusnaciuc, una new entry nel mondo dello spettacolo. Marinela vive a Catanzato, ma è originaria della Romania.

Non ci resta che aspettare qualche altra ora per conoscere definitivamente i nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e le prime impressioni sui corteggiatori.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Vacanze settembre 2015: idee low cost per spendere poco e divertirsi

Vacanze settembre 2015: idee low cost per spendere poco e divertirsi

startup italia novagenit dac

Startup Italia, DAC di Novagenit: un gel che combatte le infezioni alle protesi