in ,

“Uomini e donne” quando ricomincia: data ufficiale e anticipazioni 

Uomini e donne avrebbe dovuto prendere il via da ieri, lunedì 9 settembre 2019. Invece la prima puntata del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5, che ha lavorato quest’estate al nuovo reality Amici Vip, slitterà di qualche giorno. Uomini e Donne partirà lunedì 16 settembre. Una decisione, secondo indiscrezioni, presa dalla conduttrice e che avrebbe a che fare col lancio di Temptation Island Vip, al cui timone c’è quest’anno Alessia Marcuzzi, anziché Simona Ventura, tornata in Rai.

“Uomini e donne” quando ricomincia: data ufficiale e anticipazioni

Come i fan più accaniti sapranno, le registrazioni di U&D sono già iniziate: il 29 agosto scorso nello studio del dating show sono stati presentati i quattro tronisti. Si tratta di Giulia Quattrociocche, 27enne romana, che nel video di presentazione ha manifestato il desiderio di trovare l’amore e costruire una famiglia. La seconda tronista è Sara Tozzi, 22 anni, originaria di Modena. È una barista, che in passato ha avuto qualche problema familiare. Per quanto gli uomini, Maria De Filippi ha optato per Giulio Raselli, che non è nuovo al pubblico di Canale 5: in passato è stato corteggiatore di Giulia Cavaglia, poi tentatore a Temptation Island 2019. Poi ci sarà sulla sedia rossa Alessandro Zarino, classe 1991, il giovane che ha fatto impazzire a luglio Jessica nel reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Anticipazioni della prima puntata: cosa vedremo

Secondo i rumors alle prime puntate di Uomini e donne saranno presenti anche i protagonisti dell’edizione Nip di Temptation Island. A quanto pare Ilaria e Massimo si scontreranno ancora: dopo essersi chiariti alla fine dei giochi, hanno poi scelto di chiudere. Toni caldi anche tra Katia e Vittorio, che sembra aver perso la testa per la tentatrice Vanessa. Chi ha assistito alle registrazioni ha confermato anche la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari in qualità di opinionisti. Sempre stando ad indiscrezioni le prime puntate di Uomini e donne saranno dedicate ai giovani, poi si passerà al Trono Over, che vedrà ancora una volta Gemma Galgani. 

leggi anche l’articolo —> Temptation Island Vip 2019, inseguimento in spiaggia alla James Bond: produzione ‘inerme

Chi è Paolo Gentiloni, nuovo commissario europeo per gli affari economici

Federica Nargi cambia look, su Instagram è un plebiscito: «Uguale a Jennifer Lopez!»