in

“Uomini e donne”, Raffaella Mennoia all’attacco su Instagram: ecco il suo misterioso messaggio

Non è la prima volta che Raffaella Mennoia, storica collaboratrice e autrice di Uomini e donne, sceglie di affidare ai social le sue riflessioni. Il suo ultimo post su Instagram, a metà strada tra rabbia e disinganno, non è di certo passato inosservato ai tanti followers che la seguono.

L’autrice ha pubblicato uno scatto che ritrae dei petali che cadono dall’alto nel bel mezzo di una scelta (non si capisce dalla foto di che scelta si tratti), che come tutti sanno è il momento più importante del programma. Diciamo pure che la scelta dovrebbe essere l’obiettivo per cui tronisti e corteggiatori scelgono di partecipare a Uomini e donne, anche se nel corso degli anni non sono mancati ragazzi e ragazze che hanno scambiato il salotto di Maria De Filippi per un ufficio di collocamento, un modo come un altro per fare soldi facili con serate e brand di ogni tipo. Le parole che accompagnano la foto postata da Raffaella Mennoia sono queste: «Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza… la fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma… Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci… ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni… se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop». A chi sono rivolte? Chi è il bersaglio della Mennoia? Cosa avrà saputo?

In tanti hanno pensato che Fiorella Mennoia si stesse riferendo a Sara Affi Fella, la tronista dello scorso anno, che dopo mesi e mesi di trono scelse Luigi Mastroianni, per poi durare con lui da Natale a Santo Stefano. Durante il confronto in tv, voluto fortemente da Maria De Filippi, Luigi, ora tronista, avrebbe raccontato che con Sara la storia non sarebbe mai iniziata e tutto a causa della bella partenopea. Proprio in questi giorni Sara è uscita allo scoperto, rivelando l’identità del suo nuovo fidanzato: il calciatore Vittorio Parigini, ex del Benevento, oggi nel Torino. È Sara il destinatario di Fiorella Mennoia? O c’è dell’altro? Nicola Panico, ex fidanzato della Affi Fella, promette, a breve, rivelazioni sconcertanti sul fidanzamento di lei appena annunciato. A commentare il post duro della Mennoia anche Giulia De Lellis: «Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello». La Mennoia non ha tardato a rispondere: «Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo!». Non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico.

Ivan Gonzalez: chi è il tentatore che sta facendo impazzire Valeria Marini?

Licia Colò età, altezza, peso: tutto sulla presentatrice che torna in Rai con un nuovo programma tv