in ,

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la scelta dei tronisti

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono stati ufficialmente scelti. La notizia è stata data niente meno che da Raffaella Mennoia, attivissima collaboratrice di Maria De Filippi e autrice del fortunato programma di Canale 5, La Mennoia sulla sua bacheca Facebook ha scritto: “Abbiamo i Tronisti…tutti in fila di due con il resto di?”. Gli appassionati della trasmissione hanno naturalmente esultato e comincia a salire l’entusiasmo per la prima registrazione di Uomini e Donne programmata per il 26 agosto nello studio di Cinecittà.

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei nuovi tronisti tra i più richiesti ci sono quelli degli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Manuel Vallicella e quello di Valeria Vassallo, protagonista molto apprezzata dell’ultima edizione di Temptation Island 2016 e tornat single dopo sette anni di fidanzamento con Roberto Ranieri. L’attesa per conoscere i nomi certi dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne ormai non è lunga.

Accanto a Maria De Filippi ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti nella consueta veste di opinionisti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

iPhone 7 data uscita video youtube

iPhone 7 data uscita news: in rete un video del nuovo device firmato Apple [VIDEO]

Olimpiadi 2016

Olimpiadi 2016 diretta Rio: fuori Zublasing, bene Fiamingo e Ranghieri – Carambula