in

Uomini e Donne, Ramona Amodeo su Francesco Monte: “Si è lasciato scappare una bella persona come Teresanna”

Ramona Amodeo, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, commenta la relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La ragazza napoletana non parla della sorella di Belen Rodriguez, ma solo di Francesco Monte, asserendo che si è lasciato scappare una bella persona come Teresanna Pugliese, sua ex fidanzata ed amica di Ramona. francesco monte cecilia

“Io e Teresanna ci siamo conosciute ad un servizio fotografico”, rivela Ramona nel corso di un’intervista sul sito Vicolo delle news. “Teresanna è una persona che sa ascoltare e dà ottimi consigli. Francesco si è fatto scappare una bella persona”, commenta la Amodeo, per poi aggiungere: “Meglio così: diventerà il tesoro di qualcun altro”.

Nel corso dell’intervista Ramona parla anche della sua esperienza ad Uomini e Donne. “Conservo dei ricordi bellissimi. Ero molto più giovane sono stata tanto fortunata e ringrazio le persone della redazione e Maria che mi hanno coccolata come in una grande famiglia”, afferma la Amodeo, che ora si è iscritta alal specialistica all’università per completare i suoi studi nel campo della moda. Intanto ha iniziato anche a lavorare e ha cominciato a collaborare con qualche azienda di moda. E proprio a causa dei tanti impegni di lavoro ha seguito poco l’ultima edizione di Uomini e Donne, ma comunque commenta anche la fine della storia tra Claudia D’Agostino ed Andrea Offredi: “Claudia è una bellissima ragazza, ma per caratteri focosi come noi, ci vuole qualcuno piu’ attivo caratterialmente”.

iris retrospettiva

Mostra del cinema Venezia 2013: Bernardo Bertolucci su Iris, 4 film imperdibili

Disney, nuova pellicola: Art story, la storia dell’arte raccontata in un film d’animazione