Oggi 4 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico, nella quale i nuovi tronisti sono stati presentati e hanno avuto la possibilità di incontrare per la prima volta corteggiatrici e corteggiatori. Il re indiscusso in termini di numeri è stato Fabio Colloricchio, appena calatosi nei panni del tronista e ancora incerto sulla definizione del proprio ruolo all’interno del programma.
Il nuovo percorso intrapreso da Uomini e Donne ha previsto, oltre alla presenza di Fabio Colloricchio, l’arrivo di due nuovi tronisti, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, entrambi già molto apprezzati vista l’affluenza di corteggiatori e corteggiatrici in studio.
I due hanno partecipato anche alle loro prime esterne come tronisti di Uomini e Donne, iniziando a conoscere un pochino meglio alcuni dei nuovi pretendenti. Valentina si è vista con Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano, mentre Amedeo ha trascorso del tempo con Alessia, Jessica, Nadia e Martina.
Fabio Colloricchio ha registrato un altissimo numero di corteggiatrici, ben 49 ragazze, e alla fine della registrazione ha dovuto decidere quali di loro confermare e quali eliminare, soffermandosi in particolare sulla giovane Alessia, conosciuta fuori dal programma e verso la quale sembra esserci un interesse particolare.