in ,

Uomini e Donne registrazione Trono Classico 15 aprile: Jonas Berami ospite

Oggi mercoledì 15 aprile è in corso una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, tanto attesa e bramata dei fan della trasmissione di Maria De Filippi. A dare la notizia in anteprima è stata ancora una volta Raffaella Mennoia, che ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Buongiorno..Oggi si registra un nuova puntata del Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio!! La registrazione é prevista per le 15:00!! Raffaella”. 

I tre tronisti attuali Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio si preparano quindi a nuove avventure ed attesi risvolti inaspettati: in particolare al centro dell’attenzione sarà l’unica donna sul trono, contesa ancora una volta tra i corteggiatori Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Saranno proprio questi ultimi due a darsi battaglia, tra lacrime e accuse reciproche, per il cuore della bella Valentina. Poche ore fa poi il corteggiatore napoletano ha messo in chiaro il suo pensiero con un post social, che lascia poco all’immaginazione: “Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai”. 

Nicole Mazzocato invece si sarà riappacificata con Fabio, che continua a preferire Silvia Raffaele? Amedeo confermerà di avere le idee chiare verso Alessia Messina? Molti i colpi di scena previsti per la puntata registrata oggi, il cui ospiti d’eccezione è l’attore spagnolo nonché ex tronista Jonas Berami: amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, si presenterà da solo senza la fidanzata Rama Lila Giustini. C’è aria di crisi nella coppia nata sotto la buona stella di Maria De Filippi?

arredamento low cost

Arredare casa piccola: moderna, fai da te, con i pallet e spendendo poco

Qual'è la serie animata più amata tra masha e Orso

Masha e Orso o Peppa Pig: qual è la serie animata più amata? Ecco chi vince la sfida