in ,

Uomini e Donne registrazione: Trono Classico, ecco quando sarà

In arrivo una nuova registrazione di Uomini e Donne

Martedì 11 aprile 2017 è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso del pomeriggio i protagonisti del dating show di Maria De Filippi si recheranno negli Studi Elios dove tra chiarimenti e litigi non faranno mancare il giusto pepe ai telespettatori. Sotto i riflettori c’è la scelta di Luca Onestini che pare sempre più indeciso al punto da chiamare in trasmissione due nuove corteggiatrici lasciando a bocca asciutta Soleil Sorge e Giulia Latini.

Luca Onestini in ritardo con la scelta

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne sembra non aver fine. Il 24enne bolognese ha chiesto alla redazione di conoscere due nuove ragazze, Cecilia Zagarrigo e Valentina. Proprio con la prima è già scattato un bacio che ha mandato su tutte le furie le sue corteggiatrici storiche, Soleil Sorge e Giulia Latini. Nonostante sembrasse che la preferenza di Luca per la corteggiatrice italo-americana fosse ormai evidente, l’arrivo delle due nuove ragazze ha cambiato completamente le carte in tavola.

Soleil Sorge abbandona il programma?

Luca Onestini si è lasciato andare proprio con Cecilia, la nuova corteggiatrice, già nota al pubblico per la sua precedente partecipazione alla corte di Oscar Branzani. Soleil Sorge ha accusato l’ex Mister Italia in seguito alla visione della sua esterna con la nuova arrivata. La ragazza potrebbe quindi decidere di lasciare definitivamente il programma dal momento che pare essersi parecchio infastidita per l’atteggiamento del suo tronista.

nicole mazzocato instagram

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato mostra l’anello di Fabio Colloricchio su Instagram

garcinia cambogia

Garcinia Cambogia: metodo per dimagrire, ma sarà vero?