in

Uomini e Donne, Roberta tra Pamela e Stefano: i messaggi la incastrano

Doveva essere un ritorno negli studi di Uomini e Donne per coronare la loro storia d’amore ma l’idillio tra Pamela e Stefano è stato bruscamente interrotto da una terza persona: Roberta. I due, che avevano abbandonato la trasmissione dedicata al Trono Over già qualche tempo fa, erano tornati a far visita al programma per raccontare la loro favola. Approfittando dell’occasione, Stefano aveva anche regalato a Pamela un anello di fidanzamento svelando che all’indomani della registrazione avrebbe organizzato l’incontro tra la donna e suo figlio.

Uomini e Donne, Roberta contro Pamela: la causa è Stefano

La commozione di Pamela per il filmato che ripercorreva la storia d’amore con Stefano si è trasformata in rabbia e delusione non appena Roberta, ex ‘frequentazione’ dell’uomo, ha preso la parola. La vendetta contro le dichiarazioni di Pamela all’uscita dal programma ha spinto Roberta, ancora in cerca di un compagno negli studi di Uomini e Donne, a rivelare i messaggi che sarebbero intercorsi tra lei stessa e Stefano. “Lei appena uscita dal programma qualche mese fa parlava sempre di me e della mia situazione con Riccardo – esordisce così Roberta – e lei sosteneva che il mio sentimento fosse finto e che io avessi cercato Stefano mentre ero presa di Riccardo. Io ho mandato un messaggio a Stefano e lui poi ha iniziato a scrivermi pesantemente”, prosegue poi con tanto di cellulare in mano.

U&D, i messaggi di Stefano a Roberta alle spalle di Pamela

Sarebbe stata proprio la lettura di un messaggio inviato da Stefano a Roberta a scatenare l’ira di Pamela che, furiosa, abbandona lo studio lanciando l’anello. Seguita da quello che dovrebbe essere il suo uomo, Pamela corre fuori per i corridoi del dietro le quinte, finché non viene convinta da Stefano a rientrare per evitare di cadere nella trappola di Roberta e farne il suo gioco. Tornata in studio, Pamela rimane della propria idea, convinta della tremenda figura di cui la coppia sarebbe protagonista. “So cosa voglio ora: il mio spazio, e il mio spazio sei tu”, sarebbe stato questo il messaggio inviato da Stefano a Roberta.

Leggi anche —> Belen Rodriguez, su Instagram senza freni: balletto scatenato e sensualità alle stelle

Belen Rodriguez, su Instagram senza freni: balletto scatenato e sensualità alle stelle

Marco Vannini, lo sfogo di Davide Vannicola: “Temo per la mia incolumità”