in

Uomini e Donne: romantici post per Luca Viganò dopo la scelta di Luce

Breve ma particolarmente intenso e ricco di emozioni, il trono di Luca Viganò è volto al termine. Il bel barista ha scelto Luce Barucchi, la romana tutto pepe che fin dalle prime puntate ha saputo catturare la sua attenzione, nonostante un percorso particolarmente tortuoso. Dopo infinite liti e tante risate, Luca ha finalmente preso la sua decisione e ha avviato con Luce una storia d’amore al di fuori dal programma di “Uomini e Donne”. Una storia che piace al pubblico e che sembra promettere bene, stando almeno alle prime dichiarazioni d’amore sui social network…

luca viganò luce uomini e donne

Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta“, è questo il post che ha pubblicato Luca Viganò sul suo profilo Instagram. Insieme alla frase romantica, palesemente indirizzata alla Barucchi, l’immagine di uno scorcio di Roma. Ovviamente, non è tardato ad arrivare il commento di Luce: “E noi ci siamo incontrati, sopportati, scelti e voluti“, ha pubblicato l’ex corteggiatrice.

Tra Luce e Luca è stato quasi colpo di fulmine, poi seguito da una conoscenza basata sulla sincerità e sulla leggerezza. Fin dalle prime puntate del trono di Luca, Luce è stata sempre portata in esterna, conquistando giorno dopo giorno il cuore del tronista e la simpatia dei telespettatori. Adesso che la scelta è stata compiuta, il pubblico di “Uomini e Donne” approva, nella speranza che questo trono abbia il suo lieto fine nella realtà, considerate le disavventure sentimentali dei precedenti tronisti…

Seguici sul nostro canale Telegram

Conchita Wurst sposa il fidanzato Jacque e sarà in tour con Lady Gaga

Mondiale 2014: Paul Dummett del Newcastle minacciato di morte per il fallaccio a Suarez (Video)