in

Uomini e Donne, Rossella e Jeremias fidanzati: le accuse di Gianni Sperti

Sono passate circa due settimane dal giorno in cui Rossella Intellicato ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, stanca delle accuse verbali e fisiche dell’opinionista Tina Cipollari. L’ex concorrente del Grande Fratello però, sembra aver trovato già il principe azzurro: Rossella infatti, ieri ha postato una foto con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

I due sono ritratti mano nella mano a Sanremo, infatti l’ex tronista ha scritto: “Perchè Sanremo è Sanremo”. La foto non ha fatto altro che confermare il gossip che era stato annunciato già nei giorni passati. Il nuovo compagno di Rossella Intellicato è Jeremias Rodriguez. Il fidanzamento però, ha scatenato le critiche della redazione di Uomini e Donne, in particolare quelle dell’opinionista Gianni Sperti, il quale su Instagram ha scritto: “Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti di una persona così subdola come lei! Non intendo nemmeno nominarla perchè in fondo è quello che cerca. E’ stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi.”

Gianni si è scagliato contro l’ex tronista, accusandola di aver cercato solo notorietà. Ricordiamo che in puntata l’opinionista era l’unico che difendeva Rossella dalle accuse.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giulio regeni funerali

Omicidio Giulio Regeni: tra le orribili torture sul corpo anche la scossa ai genitali

Calciomercato Roma news

Roma – Real Madrid: news su De Rossi, gli spagnoli vincono ma preoccupa la difesa