in

Uomini e Donne Rossella e Livio: Tina critica, Alessandro e Igor difendono l’amico

Livio è attratto da Rossella o si tratta solo di “Business”, come dice Tina Cipollari? Gran parte del pubblico di Uomini e Donne non fa che confermare la teoria dell’opinionista che, ovviamente, ha detto la sua. Secondo altri ex concorrenti del Grande Fratello, nonché amici, Livio ha un reale interesse per Rossella Intellicato: Alessandro Calabrese e Igor, infatti, difendono Livio.

Rossella e Livio, tutto calcolato? Federica Lepanto svela il piano

“Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo per andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con Rossella”, scrive Alessandro Calabrese su Instagram, rispondendo alle accuse mosse da Tina Cipollari. Il fidanzato di Lidia Vella non è l’unico gieffino che difende il possibile percorso di Livio e Rossella a Uomini e Donne.

“Ben detto Ale!! Cara Cipollari, Livio di #business non ne ha bisogno…Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina sssh”: anche Igor ribatte, andando contro a quanto sostenuto da Tina Cipollari e, oltretutto, da gran parte del pubblico di Uomini e Donne.

Tutto può Succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni 31 gennaio 2016: i problemi di Ambra

belfiore joe

Dopo Windows 10 Belfiore studia iPhone per sviluppare un nuovo s.o.