in

Uomini e Donne Rossella e Livio, tutto pilotato: Federica Lepanto svela il piano?

federica

Livio e Rossella
sono entrambi ex gieffini e, a distanza di qualche settimana dalla fine della loro edizione del Grande Fratello, si sono ritrovati a Uomini e Donne. Livio, infatti, è sceso dalla scalinata più famosa degli studi Mediaset per corteggiare Rossella. Entrambi hanno affermato di non essersi sentiti fuori dal contesto di Uomini e Donne, ma il pubblico pensa l’esatto opposto. Federica Lepanto confermerebbe i dubbi dei telespettatori.

Alessandro Calabrese e Igor difendono Livio: non è business

La vincitrice del Grande Fratello, che ha condiviso l’esperienza con Livio e Rossella, concorrenti con i quali ha parecchio discusso, avrebbe rivelato alcuni dettagli che confermerebbero il pensiero dei telespettatori di Uomini e Donne: Livio e Rossella sono d’accordo? Federica Lepanto avrebbe condiviso un post sulla suo pagina Facebook, nel quale spiega per quale ragione il corteggiamento di Livio e Rossella sarebbe tutto calcolato.

Rossella e Livio, infatti, farebbero parte dello stesso gruppo di Whatsapp con altri concorrenti del Grande Fratello. Inoltre, Alessandro avrebbe consigliato a Livio di corteggiare Rossella. Infine, si legge “FALSI E BUGIARDI ma chi volete prendere in giro”. I fan della Lepanto, che avrebbero preferito che Federica non avesse preso posizione a riguardo, non hanno nulla da temere: la dichiarazione è stata riportata dallo staff di una delle pagine non ufficiali di Federica Lepanto. 

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2016 concorrenti: Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi e Iago Garcia

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni: Terence Hill sostituito da Daniele Liotti?