in

Uomini e Donne: Rossella Intellicato respinge le accuse e spiega come ha conosciuto Jeremias Rodriguez

Continuano a tenere banco le polemiche tra l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato e la redazione dello stesso programma. La Intellicato dopo avere lasciato il trono a causa di una furiosa lite con Tina Cipollari si è fidanzata con il fratello minore della showgirl Belen Rodriguez, Jeremias.

Raffaella Mennoia, tra le autrici di Uomini e Donne, amareggiata per lo scontro in studio tra Rossella e Tina, dopo aver visto la foto con cui l’ex tronista ha reso pubblica la sua neo relazione con Jeremias Rodriguez, non ha potuto fare a meno di commentare su Instagram: “Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo,proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda.del materiale girato giorni seguenti,e pubblicando foto di baci mo di sfida!!!”.

La Intellicato ha ora cercato di fare chiarezza, con un lungo post sui social ha spiegato quello che le è successo, respingendo ogni tipo di accuse: “Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora.. ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua.. io sono a posto con la mia coscienza.. ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti.. anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo.. sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo.. e quindi??? io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere.. e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? quando arriva ti prende così senza chiedere permesso.. se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata.. sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare.. ah dimenticavo.. AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

evelina flachi carne rossa

Alimenti cuore sano: consigliati e da evitare, Evelina Flachi a La prova del cuoco

Personale Ata 2018

Scuola iscrizioni online 2016: come scegliere l’istituto più adatto