in

Uomini e Donne, Rossella Intellicato su Ludovica Valli e Fabio Ferrara: “Business”

A due mesi dalla scelta, fa ancora discutere la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In particolare, non tutti i fan hanno visto di buon occhio la decisione della coppia nata a Uomini e Donne di partecipare a Temptation Island. Molti sono d’accordo con Rossella Intellicato che, in una recente intervista ha parlato proprio della sua ex compagna di avventura, con la quale non è mai andata d’accordo durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Con i lettori di Isa&Chia, Rossella Intellicato ha condiviso la sua opinione su Ludovica Valli e Fabio Ferrara: “Fabio e Ludovica che dire… io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no?” sono le parole di Rossella Intellicato.

L’ex gieffina va oltre: “A maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business”.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam litiga con Bill per colpa di Wyatt e Steffy

Calciomercato Milan news

Svezia – Italia, Ibrahimovic: “Botte con Chiellini? A quest’ora sarebbe in ospedale” (VIDEO)