in

Uomini e Donne, Rudy Zerbi su caos produzione: «A volte caschiamo nel tranello…»

Il caso che ha coinvolto la professionalità della produzione di Uomini e Donne sta creando scompiglio sui social, tanto da spingere anche Rudy Zerbi a fare il punto sulla situazione. Le frecciatine più e meno velate, gli attacchi al vetriolo di ex corteggiatori e tronisti nei confronti della redazione, le repliche altrettanto dirette, il caos sul programma più gettonato da chi è in cerca di visibilità sta creando un vero e proprio caso social. Dopo l’avvertimento della Mennoia, che rivelava di ricorrere a vie legali, anche Rudy Zerbi ha deciso di mettere la faccia.

Uomini e Donne, Rudy Zerbi difende il lavoro della redazione

Da tempo parte della redazione di Uomini e Donne, Rudy – che figura anche tra i professori di Amici, risultando allo stesso tempo tra i più amati e i più contestati – ha deciso di esporsi tramite Twitter, rispondendo a chi – ormai da tempo – non accenna ad affievolire la polemica. «Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: – scrive il cinquantenne di Lodi – la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri». Con la dovuta premessa, Zerbi mette i puntini sulle i in merito a quelle che sono le regole base del dating show di Canale 5. Poi prosegue.

«Ciao Rudy, ci vediamo per un burrachino», Zerbi non ci sta

«A volte – continua Rudy nello sfogo su Twittersiamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre». La replica di Zerbi arriva dopo l’ennesima accusa da parte di chi si scaglia contro la redazione: «In questa estate di ridicole esternazioni a quanto mi risulta Fascino (società di produzione di Uomini e Donne, ndr) non ha diffidato nessuno… – scrive un utente – Ciao Rudy, ci vediamo per un burrachino».

Leggi anche —> “Uomini e donne”, Karina Cascella difende la Mennoia, Teresa: «Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero!»

Anna Tatangelo post rovente, perizoma da urlo cinge il lato b: «Una vera pantera»

Maddalena Corvaglia Instagram, eccitante a cavallo di una barca: fisico impeccabile ma…