in

“Uomini e donne”, Sara Affi Fella chiede scusa ai fan: ecco chi sapeva della sua storia con Nicola

Ieri sera la redazione di “Uomini e donne” ha pubblicato un video con delle anticipazioni a dir poco esplosive. Le parole dure di Gianni Sperti e di Raffaella Mennoia non ci sono più dubbi: erano indirizzate a Sara Affi Fella, che durante tutto il percorso sul trono non ha mai smesso di essere fidanzata con Nicola Panico.

La bomba di menzogne ha travolto il dating show di Canale5, suscitando l’indignazione di Maria De Filippi, che lo scorso anno aveva deciso di mettere sul trono due ragazze, che alla fine dei conti non hanno saputo essere corrette né sincere verso la redazione. Una fiducia mal ripagata: Nilufar, infatti, all’indomani della scelta era stata sbugiardata da un corteggiatore, che asseriva di essere d’accordo con lei e ora Sara, o meglio il Sara Affi Fella Gate, come lo hanno ribattezzato i fan del programma. A poche ore dallo scandalo l’ex tronista ha ammesso e si è scusata con i fan: «Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla!». Nel frattempo l’attuale compagno, il calciatore del Torino, Vittorio Parigini ha temporaneamente sospeso il proprio account. Nicola Panico, il fidanzato che avrebbe accettato di vedere la sua lei baciarsi con altri e comportarsi da single, pur di avere qualche soldo in più, ha smentito invece il dettaglio dell’armadio, che ha sollevato tante polemiche, ma anche battute su Twitter. All’arrivo di Luigi Mastroianni, la pseudo scelta di Sara nel programma, a casa della ex tronista, Nicola non si sarebbe affatto nascosto.

I fan puntano il dito anche contro alcune amiche di Sara: possibile che nessuno sapesse? Valeria Bigella, la ragazza, diventata molto amica dell’ex tronista campana, all’indomani della partecipazione a Temptation Island nel 2017, si dice estranea ai fatti. «Mi spiace, ma io come voi non sapevo nulla! Ovviamente i vostri pensieri ci stanno tutto ma io ne ero all’oscuro. Sono sincera, sarò troppo ingenua. Ma non sapevo assolutamente niente!», ha dichiarato la ragazza che con Sara era partita la scorsa estate per una vacanza ad Ibiza. Qualche ora dopo Valeria ha postato anche una storia prendendo le distanze dall’inganno ordito dalla ex tronista: «Ragazze, evitate di accanirvi con me perché io come voi ero all’oscuro di tutto! Io come voi non sapevo niente! Fidatevi che sono più scioccata e delusa di voi dato che ritenevo Sara un’amica. Sono realmente all’estraneo di tutto e mi dissocio».

donna scomparsa a cornuda

Sofiya Melnyk amanti news: Pascal sapeva tutto e “non l’ha uccisa lui”

«Bannon? Non abbiamo bisogno di illuminarci guardando a certe figure, grazie a Dio abbiamo Berlusconi»