in

“Uomini e donne” Sara Affi Fella nella bufera, Maria De Filippi spiazza il pubblico

Maria De Filippi, la “Queen” di Canale 5, come l’hanno ribattezzata i fan, non smette mai di stupire. Il suo self control, l’ umiltà, la capacità di restare lucida in ogni situazione, senza perdere la tenerezza, ne hanno fatto nel tempo una delle conduttrici più amate di sempre. E di fronte al caso di Sara Affi Fella, che durante tutto il percorso del trono non ha mai smesso di essere fidanzata, non era facile non perdere le staffe.

Sara ha preso in giro la redazione di Uomini e donne, al cui timone vi è Raffaella Mennoia, che non ha speso su Instagram parole lusinghiere nei confronti dell’ex tronista; i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (soprattutto quest’ultimo, visto che la Affi Fella si è presa anche la briga di sceglierlo portando avanti l’inganno fino alla fine); e soprattutto Queen Maria, che le aveva dato fiducia dopo la partecipazione a Temptation Island assieme al compagno storico Nicola Panico. Ed è stato proprio lui, deluso, mosso da gelosia per la nuova relazione di Sara con Vittorio Parigini, attaccante del Torino, a denunciare la messa in scena dell’ex. Sui social sono piovuti commenti di ogni tipo, gli sponsor hanno abbandonato Sara, la stessa agenzia ha rotto i ponti con la giovane partenopea. Insomma la Affi Fella nel giro di poco si è vista costretta a chiudere l’account instagram, sommersa dalle critiche.

Questo bullismo mediatico però non deve essere piaciuto a Maria De Filippi. Nella puntata di ieri la conduttrice si è detta dispiaciuta soprattutto perché a supportare Sara in questa folle pantomima sono stati i genitori di lei. Ma Maria De Filippi sarebbe, stando ai pettegolezzi, disposta a dare a Sara un’altra possibilità. La farà arrivare in studio? Le chiederà un confronto? La moglie di Maurizio Costanzo del resto in più occasioni ha criticato in passato  i social e l’accanimento con cui il pubblico si attacca morbosamente ai propri beniamini, a discapito di altri personaggi del programma. Intanto su twitter qualcuno, a favore della conduttrice, ha scritto: «Maria che rispetta sempre la dialettica del contraddittorio ad armi pari anche quando viene tradita, la custode della Costituzione!». Che altro dire? Maria sta dieci passi avanti. Sara dunque avrà diritto di replica in puntata? Non ci resta che attendere le prossime registrazione del trono dei giovani.

Dottore opera l’orsetto di peluche di un paziente di 8 anni: «Come avrei potuto dire di no!»

omicidio serena mollicone ultime notizie

Serena Mollicone indagati a processo? Il padre fa nuova inquietante rivelazione