in

“Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

Sara Affi Fella è stata senza dubbio uno dei personaggi più discussi della storia di Uomini e donne. In passato non sono mancati tronisti, che in realtà erano nella vita reale impegnati o che avevano accordi silenti con una delle corteggiatrici, ma nessuno era riuscito mai a spuntarla come la giovane di Venafro. Durante tutta la permanenza nel dating show, condotto da Maria De Filippi, Sara Affi Fella non ha mai smesso di essere fidanzata con lo storico compagno Nicola Panico, con il quale aveva partecipato al programma Temptation Island. 

leggi anche l’articolo —> Claudio Amendola “Nero a metà”: «Così l’infarto mi ha cambiato la vita»

E se non fosse stato per lo sfogo di Nicola molto probabilmente mai avremmo saputo dell’inganno ordito dalla bella tronista, che nel giro di poco tempo si è vista costretta a chiudere il proprio profilo su Instagram e non solo. La sua agenzia e i diversi brand l’hanno pure scaricata, idem il calciatore del Torino con cui aveva iniziato da poco una storia, Vittorio Parigini. Ora i rumors riguardano un altro fatto: è vero che Nicola Panico sarà denunciato da Sara Affi Fella? Il giovane ha voluto raccontare tutta la verità sull’ex a Maria De Filippi, alla redazione e al pubblico di Uomini e Donne, scegliendo come mezzi non solo la tv, ma pure i social. L’ex tronista si sarebbe affidata ad uno studio legale per difendere la propria immagine e stando ai ben informati Sara Affi Fella resterà in silenzio fino a quando l’iter non sarà terminato.

Nicola Panico ha voluto rispondere sui social a tale quesito che rimbalza da un blog all’altro. Durante alcune Instagram Stories ha affermato: «Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘Se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare!». Cosa dobbiamo aspettarci? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, incredibili sviluppi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vicenda padre Di Maio, Stefania Craxi (FI): «In questi anni di garantisti dei miei stivali ne ho visti tanti»

Walter Nudo Céline Mambour

Walter Nudo e Céline Mambour: un matrimonio finito ma un amore indimenticabile