in

“Uomini e donne”, scelta di Luigi Mastroianni: l’indizio di Giordano Mazzocchi fa il giro del web

Secondo indiscrezioni anche per Luigi Mastroianni è arrivato il momento della fatidica scelta. Stando ad alcuni blog e giornali online la registrazione al Castello sarebbe avvenuta già qualche giorno fa. Come prevedibile non sono mancate in queste ore le voci sulla possibile scelta del giovane tronista siciliano, che era stato messo sul trono da Maria De Filippi, a seguito dello scandalo legato a Sara Affi Fella, di cui Luigi era stato corteggiatore e infine scelta.

Irene o Valentina? Su Instagram sempre più forte si fa la voce che vuole che ad essere la favorita di Luigi Mastroianni sia stata Irene, a discapito della sensuale new entry Valentina. Le notizie non sono certe, né attendibili, come nel caso della scelta di Teresa Langella, per la quale era stato rivelato in anticipo che che si trattasse di Andrea Dal Corso, ma nessuno aveva previsto che questi avesse rifilato un bel no alla tronista partenopea. Tuttavia un indizio sul fatto che sia Irene la scelta di Luigi Mastroianni, dj di professione e studente di giurisprudenza, da poco arrivato a Roma, ci sarebbe. A svelarlo il caro amico di Luigi Giordano Mazzocchi, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5, quando questi corteggiava Nilufar Addati, con la quale la storia si è conclusa qualche giorno fa, e mentre Luigi era alle prese col trono finto di Sara Affi Fella. I due sono oggi molto amici, più di una volta sono stati paparazzati insieme durante eventi, ma anche semplici uscite, per questo è facile pensare che lo sciatore abbia partecipato alla festa al castello e sempre per lo stesso motivo si può fare affidamento su di lui e sull’indizio. Di che si tratta?

Nelle scorse ore, la pagina Instagram del “Vicolo delle news” ha pubblicato delle foto, in cui appare lo screen di un like messo direttamente da Giordano Mazzocchi. Si tratta appunto di una foto Instagram dove sono stati citati i nomi di Luigi e Irene in un discorso in merito alla scelta. Un caso? O un lapsus? Non ci resta che aspettare la messa in onda della scelta.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, scelta di Teresa Langella retroscena: le parole di Francesca Del Taglia

 

Gomorra 4: quando inizia, cast, anticipazioni della popolare serie tv su Sky

Matteo Renzi contro il reddito di cittadinanza: «È un inno al lavoro nero, un elogio a chi non vuole far nulla!»