in

“Uomini e donne”, scelta di Teresa Langella retroscena: le parole di Francesca Del Taglia

Lo scorso venerdì 15 febbraio è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne – La scelta, un prolungamento del dating show di Canale 5, volto a valorizzare il momento più importante del percorso di ogni tronista. La prima puntata ha visto protagonista Teresa Langella, la quale purtroppo si è vista cogliere in contropiede da un «No», che per taluni non è stato poi così inaspettato. Contesta da Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, la tronista partenopea ha scelto il secondo, già volto noto di Temptation Island Vip, che non se l’è sentita di continuare a conoscerla lontano dai riflettori.

 

Francesca Del Taglia su Teresa Langella: «Non sarebbe stata una scelta sentita!»

Tra gli ospiti presenti al castello, invitati per festeggiare quello che si pensava fosse l’inizio di un felice fidanzamento anche Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, che proprio negli studi di Uomini e donne ha conosciuto quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli: Eugenio Colombo. Senza troppi giri di parole Francesca Del Taglia ha voluto dire la sua sulla scelta di Teresa Langella, alla quale augura ogni bene e di trovare presto l’amore: «Da persona che ha vissuto questo momento, mi sento di spendere due parole. Non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa, forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita!». Già, perché non bisognerebbe mai scegliere chi si pensa possa essere un sì, ma la persona che fa battere il cuore. Quando le due cose coincidono è l’inizio di una fiaba. Purtroppo per la tronista partenopea i fatti sono andati diversamente, tuttavia lei può dirsi contenta del sostegno del pubblico. In tanti si sono schierati dalla sua parte, dando ad Andrea Dal Corso dell’attore, a caccia solo del trono.

Francesca Del Taglia e il bellissimo messaggio ad Antonio

Francesca Del Taglia non è stata la sola a pensare che Andrea Dal Corso fosse nel dating show per le telecamere, ma Teresa non ha nulla da rimproverarsi: «Teresa ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta. Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso!». L’ex corteggiatrice simpatizzava per Antonio, lei come i telespettatori forse: «Voglio fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonio perché di persone così belle ed autentiche ne esistono davvero poche!». Ora i fan vorrebbero che Queen Maria offrisse il torno proprio ad Antonio Moriconi e chissà che la De Filippi non accontenti le loro richieste.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” scelta di Teresa Langella: Andrea Dal Corso ha detto “no” alla tronista partenopea

(Foto presa da Instagram, profilo di Francesca Del Taglia)

Roma, scontrino choc su “Just eat”: «Preferirei che la pizza la consegnasse un italiano!»

Giornata internazionale del gatto: perché si festeggia oggi, tutte le curiosità sui felini