in

Uomini e donne, Serena Enardu sogna il matrimonio con Pago

Come nei sogni di ogni donna, c’è il matrimonio nei progetti futuri di Serena Enardu, l’ex tronista sarda di Uomini e Donne. Nota per la precedente storia d’amore con Giovanni Conversano, la bella Serena ha ora un solo uomo che le fa battere il cuore: il suo nome è Pago, cantante ed ex marito di Miriana Trevisan. Ed è proprio con lui che sogna di andare presto all’altare, dopo diversi mesi di convivenza ed un amore sempre più forte e vero…

vicinanze_sospette_per_serena_enardu_e_pago_alias_pacifico_settembre_46ef

Intervistata dal settimanale “Visto”, la Enardu ha confessato di pensare alle nozze:Non avevo mai pensato al matrimonio ma, da quando sto con Pago, ammetto che mi piacerebbe“. A far da eco alle parole di Serena sono quelle dell’innamoratissimo Pago: “Ci siamo conosciuti ad una partita di beneficenza organizzata in Sardegna ed potevo non notare Serena: la sua bellezza non lascia indifferenti– ha raccontato il cantante- Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità“.

La coppia non esclude il matrimonio, e neppure di avere un giorno un figlio, sebbene non siano le loro priorità attuali. “Il mio desiderio è di avere tantissimi figli però, adesso, non è il caso: con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi soli è molto poco“, ha confessato la Enardu. La giovane è infatti madre del piccolo Tommaso, 6 anni, mentre Nicola, 4 anni, è figlio di Pago e della showgirl Miriana Trevisan.

Seguici sul nostro canale Telegram

Governo in bilico dopo la condanna di Berlusconi

Calciomercato Real Madrid, acquisto record: arriva Bale per 120 milioni di euro