in

Uomini e donne, Serena Saitta minacciata di morte dai fans di Emma

Torna a far parlare di sé Serena Saitta, ex tronista di “Uomini e Donne” il cui passato è misteriosamente legato a quello dell’attore Marco Bocci. Pochi mesi fa la mora di U&D aveva lanciato il sasso, dichiarando di essere stata delusa dal bel Marco, e poi nascosto la mano, ribadendo spazientita di non voler più parlare di quella storia. La sua evasività aveva finito con l’incuriosire molto i fans della neo coppia Emma Marrone e Marco Bocci, protagonisti del gossip dell’estate. Adesso, però, pare che quella curiosità sia sfociata in qualcosa di molto grave con il quale la povera Serena ha dovuto fare i conti…

flirt marrone bocci

Additata come una giovane qualsiasi in cerca di notorietà, Serena è stata anche vittima di alcune minacce di morte che, a suo dire, sarebbero giunte proprio dai fans della Marrone.I fan di Emma si sono scatenati contro di me. Alcuni mi minacciano addirittura di morte e non riesco a capire questo atteggiamento- ha raccontato la Saitta nell’intervista a Top– Io, Marco l’ho conosciuto prima che lo conoscesse Emma. Con lei non ho nulla da chiarire, anzi. E’ lui che mi ha delusa ma non chiedetemi di raccontarvi il perché”.

L’ex tronista continua così a tener banco con la storia della delusione ricevuta da Bocci, non volendo ad oggi svelare ancora i motivi dietro la rottura. Eppure, qualcosa sembra essersi smosso: la Saitta ha infatti raccontato gli inizi con il bel Marco, conosciuto durante l’estate di 4 anni fa a bordo di una nave. “Ci siamo sentiti fino a quando ha conosciuto Emma ma non sono mai stata la sua ragazza– ha continuato la giovane– Mi auguro di non vederlo mai più”. Per ultima, l’aspra sentenza di Serena Saitta: “Se ama Emma? Marco è innamorato solo di sé stesso”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Banderas assoldato nel cast de “I Mercenari 3”, Gibson confermato

cioccolata cervello

Cioccolato toccasana per la memoria: due tazze al dì per un cervello sano