Proseguono le forti discussioni tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne insieme a Lucas Peracchi e Ludovica Valli. Tra l’opinionista e la tronista, nonché ex concorrente del Grande Fratello, non è mai corso buon sangue ma, durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne è stato raggiunto il culmine: Rossella Intellicato e Tina Cipollari sono arrivate anche alle mani. A questo punto, la redazione di Uomini e Donne è stata chiamata a prendere seri provvedimenti.
Uomini e Donne ha perso molti ascolti negli ultimi mesi e il programma di Maria De Filippi rischia che le cose peggiorino, nel caso in cui la redazione evitasse di dare ascolto ai telespettatori che chiedono a gran voce che Tina Cipollari venga allontanata da Uomini e Donne. Durante il suo percorso da opinionista, dal trono classico al trono over, Tina Cipollari ha sempre dimostrato simpatie e antipatie, soprattutto queste ultime, andando a colpire verbalmente e a volte pesantemente i diretti interessati.
Ieri, però, Tina Cipollari ha raggiunto il limite secondo il pubblico di Uomini e Donne. Tanto è vero che Raffaella Mennoia, dopo aver letto i commenti negativi del pubblico che condannano il gesto di Tina Cipollari e Rossella Intellicato, ha scritto un post che potrebbe significare solo una cosa: una tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, se non entrambe, è stata invitata ad abbandonare il programma di Canale 5. “Torno a casa… demoralizzata.. stop”, sono queste le parole di Raffaella Mennoia.