in

Uomini e Donne, Silvia Raffaele fidanzata: Nicole Mazzocato critica l’ex tronista

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e poi tronista di Uomini e Donne, si è fidanzata con Andrea La Mantia, attaccante del Cosenza. La storia ha subito fatto il giro del web, perchè la calabrese, dopo tante tribolazione amorose, sembra aver trovato finalmente la felicità. Una serenità che però dura poco perchè arrivano subito delle critiche dalle quali deve difendersi.

A fare polemica, infatti, è proprio l’ex rivale Nicole Mazzocato, la quale afferma: “Io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno di Cosenza. La verità viene a galla.” La fidanzata di Fabio Colloricchio accusa Silvia di conoscere questo ragazzo da quando corteggiava nel trono classico di Uomini e Donne, storia che poi sarebbe continuata quando è divenuta tronista.

La risposta di Silva Raffaele non si è fatta attendere: “Chiarisco ora e non lo faccio più perchè è la mia vita e faccio quello che voglio: da corteggiatrice mi è stata affibiata una relazione con un calciatore del Cosenza, che io non conoscevo nemmeno l’esistenza e guarda caso non è mai stato fatto un nome. La persona che frequento è arrivato quest’anno in Calabria. Pensate alle vostre vite e ai vostri fidanzati, che io penso alle mie.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caso Yara Gambirasio news oggi

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 novembre: Yara Gambirasio, mistero del dna femminile sul suo corpo

mercatini di natale 2015

Mercatini di Natale 2015 Abruzzo: ecco tutti gli appuntamenti migliori