in

Uomini e Donne Silvia Raffaele: lo sfogo dell’ex tronista

Silvia Raffaele ha preso la sua decisione e, almeno per il momento, non ha accennato a voler tornare sui suoi passo. Tanto che Raffella Mennoia le ha dedicato un post su Facebook, nel quale la ringrazia del tempo dedicato a Uomini e Donne e, soprattutto, per la sua lealtà. Dopo le parole dello staff e le anticipazioni della registrazione, finalmente dice la sua anche Silvia Raffaele, spiegando cos’ha provato quando ha rinunciato al trono di Uomini e Donne.

“MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima “, scrive Silvia Raffaele su Instagram, dove ha ricominciato a postare una foto in occasione della sua non scelta a Uomini e Donne. “È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo”, prosegue Silvia Raffaele.

Non potevano mancare i ringraziamenti per la troupe e il pubblico di Uomini e Donne che le hanno sempre dimostrato il loro affetto: “Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare”.

openwhite la app che aiuta i non vedenti a muoversi in città

Startup, OpenWhite: l’app che aiuta i non vedenti ad orientarsi

uomini e donne

Uomini e Donne oggi, Teresanna Pugliese e il commovente ritratto di famiglia