in

Uomini e Donne: Sophia Galazzo su Instagram in difesa di Amedeo Barbato

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in pausa per il ponte dell’Immacolata non smette di far parlare dei suoi protagonisti. Il gossip sul trono classico del collaudato programma pomeridiano di Canale 5 impazza sul web in attesa che riprenda la messa in onda di mercoledì 9 dicembre. La scelta di Amedeo Barbato dovrebbe avvenire durante la registrazione della puntata di Giovedì 10 dicembre.

Sembra che Amedeo, tra Fabiola Cimminella, Romina Pierdomenico e Sophia Palazzo, preferisca quest’ultima, ma per conoscere con certezza con quale delle tre ragazze tenterà una relazione dovremo aspettare almeno fino a giovedì.

Intanto Sophia Galazzo su Instagram ha difeso tenacemente Amedeo Barbato da chi ha insinuato che fosse un gay, non per difendere eventualmente i gusti privati e intimi del tronista, quanto per respingere il giudizio di non essere un uomo di carattere e di non saper dare gioia alla sua donna: “Non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, per questo ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese e credo tu abbia fatto la tua figura anche solo usando la parola gay come un’offesa”.

cena vigilia natale

Vigilia di Natale 2015: menù per una cena a base di carne, le 5 migliori ricette

x factor 2015 finale

X Factor 2015 finale: le assegnazioni di Elio per Davide e Giosada