in

“Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora

Brutto incidente, mercoledì 13 novembre 2019, per Sossio Aruta, noto personaggio tv di Uomini e donne. Il 48enne partenopeo ha partecipato alla sesta edizione della Partita Solidale ‘Ciao Pà!’, un evento di beneficenza creato ad hoc per raccogliere fondi per il progetto ‘Adotta un angelo’. La serata, che ha visto scendere in campo la Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio Tv, capitanata dal popolare conduttore Paolo Bonolis, si è svolta allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Tra i tanti volti della tv che hanno accettato di giocare anche l’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta.

“Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora

Avrebbe dovuto essere una serata all’insegna del divertimento e tutto sembrava andare per il meglio, invece ad un certo punto Sossio Aruta ha subito un infortunio. Parecchio dolorante l’attaccante è stato portato via dallo staff della Croce Rossa dal campo, a bordo di una barella. Tanta preoccupazione per la sua compagna Ursula Bennardo, ma anche per i fan della coppia formatasi al dating show di Canale 5. A rassicurare i follower su quanto accaduto è stata proprio l’ex dama del Trono Over: la situazione non è così preoccupante, tant’è che il 48enne è stato dimesso dall’ospedale, dove si è recato per accertamenti, e ora è a casa. «Ciao! Ragazzi siamo finalmente a casa. Molti di voi ci stanno mandando dei messaggi dopo aver saputo che Sossio si è fatto male ieri alla partita. Volevo dirvi che non sta benissimo, però sta beneSi è fatto male a una spalla piuttosto seriamente e dobbiamo aspettare che guarisca!», ha spiegato Ursula Bennardo. Nel breve filmato pubblicato su Instagram il calciatore, abbracciato alla sua bimba Bianca, Sossio ha salutato i fan.

 

La nascita della piccola Bianca

La storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele. La nascita della piccola Bianca avvenuta il 20 ottobre scorso non ha fatto altro che rafforzare l’unione della coppia, che aveva testato i propri sentimenti anche allo show Temptation Island Vip l’anno scorso. A giustificare la scelta del nome della bambina è stata proprio Ursula Bennardo in un’intervista: «Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto». 

leggi anche l’articolo —> Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca: il primo video della bimba

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ursula Bennardo) 

Ambra Lombardo alza la maglietta per mostrare il seno: «Ormai tra amici si fa così»

Wanda Nara Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno e le sue stories tolgono il fiato