in

Uomini e Donne, Stefania Zappa commenta la presunta crisi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

Sembra che ci sia aria di crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo dei rumors la coppia non starebbe attraversando un bel periodo e sarebbe stata la stessa ragazza a rivelarlo. Si tratta solo di voci diffuse sul web, che potrebbero essere anche completamente false, anche perché guardando le foto che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino pubblicano spesso sulle loro pagine Facebook non si penserebbe certo che i due stiano vivendo un periodo di crisi. uomini e donne

In ogni caso appena si sono diffusi i rumors circa la presunta crisi del modello di Bergamo e della ragazza salernitana, noti, per l’appunto, per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Stefania Zappa non ha perso tempo per commentare la notizia. Stefania Zappa, che ha corteggiato Andrea per poche settimane, per poi non essere scelta alla fine della trasmissione, ha subito pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook.

L’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes ha, più volte, accusato Andrea Offredi di aver fatto una scelta di comodo e di aver deciso di uscire con Claudia solo perché lei era la ragazza più amata dal pubblico tra le sue corteggiatrici. Ora Stefani Zappa ritorna all’attacco contro l’ex tronista e la ragazza salernitana. Su Facebook infatti scrive: “I nodi vengono al pettine… eheheh”.

barbara berlusconi nuovo fidanzato

Il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi si racconta: “Lavoro come cameriere, sono una persona normale”

Del Piero Scudetto

Curiosità Juventus: a Jesolo una strada viene intitolata a Del Piero