in

“Uomini e donne”, storica coppia del programma si è detta addio: ecco i motivi della rottura

Nonostante Uomini e donne sia stato messo a dura prova negli ultimi mesi, come testimonia il Sara Affi Fella Gate, non sono in pochi a credere alla veridicità del programma e al reale scopo della trasmissione, condotta da Maria De Filippi dal 1996: trovare l’amore. 

leggi anche l’articolo —> Giorgio Manetti: «Non tornerei mai a “Uomini e donne”. Mi piacerebbe però trovare una donna come Maria De Filippi!»

Non sono poche le coppie che si sono formate in questi anni nel dating show di Canale 5, per questo quando una di queste si separa è sempre un dispiacere per i fan di Uomini e donne. A essersi detti addio Tomas Fierro e Donatella Lopar, ex protagonisti del Trono Over. A dare la notizia, in esclusiva al blog di Isa è Chia, è stata Donatella in persona. Proprio quest’ultima ha rivelato i motivi della rottura, dovuta perlopiù a divergenze caratteriali. Per evitare che le continue discussioni continuassero a logorare il rapporto, i due hanno deciso di comune accordo di separarsi. Tra di loro, ha dichiarato lei, non sarebbe rimasto nessun rancore. Donatella Lopar ha raccontato: «Io e Tomas ci siamo lasciati, in tutta serenità e tranquillità. Gli amori iniziano e finiscono, purtroppo i nostri problemi caratteriali alla fine hanno influito in maniera negativa, rovinando tutto il bello che c’era e che poteva esserci!».

Nella stessa intervista la donna ha aggiunto: «I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti! Ci siamo resi semplicemente conto che non potevamo continuare, e di comune accordo abbiamo preso questa decisione! Siamo sereni, abbiamo compreso che non potevamo continuare. È la cosa giusta, è inutile portare avanti rapporti conflittuali dove alla fine nessuno è felice. Ostinarsi a continuare rovina solo ogni cosa, credo!». Viene ora da chiedersi se i due faranno ritorno in trasmissione. Del resto nell’edizione di quest’anno non sono mancati grandi rientri, come Barbara De Santi e Nino Castanotto. Dunque Donatella sarebbe pronta a rimettersi in gioco a Uomini e donne? Senza troppi giri di parole, la donna ha risposto che sia lei che Tomas, non avrebbero problemi a ritornare nella trasmissione. Staremo a vedere.

Alessia Marcuzzi a Le Iene sfoggia una mini-minigonna sexy

Il lavoro da sogno: 90 euro all’ora per giocare con i cani, ecco come candidarsi!