in ,

Uomini e Donne, Tara accusa Cristian a Pomeriggio 5: “Non ha coraggio”

Dopo la lettera di fuoco a Cristian Galella letta ieri in diretta da Barbara D’Urso, Tara Gabrieletto oggi è stata ospite a Pomeriggio 5 ed è tornata sull’argomento che tanto sembra farla soffrire: l’atteggiamento assunto dal suo ex dopo il loro matrimonio saltato.

Dopo avere scritto una lettera al vetriolo in seguito alla partecipazione di Cristian in studio dalla D’Urso, è sempre più scontro a distanza tra i due per le nozze saltate e per i botta e risposta al veleno scambiati reciprocamente attraverso le apparizioni in trasmissione. Oggi la veneta ha raccontato la sua verità sull’ex tronista di Uomini e Donne. Si è presentata magra e più bionda del solito, non più remissiva come era apparsa nell’ultimo intervento a Pomeriggio 5, come da lei stessa confermato: “Mi sto riprendendo, ho avuto qualche giorno di svago … è normale che Cristian mi manchi, quello che ho provato per lui in quattro anni di relazione lo provo ancora”.

“Vorrei incontrarlo dentro le mura di casa” – ha detto, pur pessimista sulla possiilità che il suo desiderio si concretizzi –“ho fatto una pecca da donna innamorata: qualche giorno fa gli ho scritto un messaggio “Mi manchi” e lui ha risposto “Mi manchi anche tu”, ma poi abbiamo iniziato ad aggredirci reciprocamente al telefono…”.

Al suo ex che l’ha accusata di essere ossessiva, possessiva e gelosa, Tara ha replicato con queste parole: “Mi vien da ridere … su venti parole che gli ho detto ne ha riportato 5 … quando si litiga si dicono a volte cose che non si pensano, ci sta”, e poi si è levata un bel po’ di sassolini nella scarpa: “Ne ha combinate tante in 4 anni, la mia fiducia nei suoi confronti non è mai mancata, certo, ed anche se a quelle cose non credo, so che non son vere, ci sono rimasta male”.

Tara ha poi detto che i motivi degli screzi che hanno causato la loro crisi di coppia sono dovuti alla sua passività in campo lavorativo: “Ha detto che vorrebbe cambiare lavoro ma in realtà non si dà da fare. Mi ero scocciata di fare anche l’uomo, le bollette vanno pagate, io mi impegno, faccio la barista lui invece stava ad aspettare dicendo ‘speriamo esca qualche serata’ … si deve muovere, non può aspettare che arrivi la manna dal cielo”. E ancora, ha accusato Cristian di mancanza di coraggio: “Mi sono sentita umiliata quando ho saputo da una terza persona – e non da lui – che non voleva più sposarmi”.

star wars modellini

Guerre Stellari. Play! a Treviso la mostra evento su Star Wars: info, date, prezzi, orari e collezione

Claudia Galanti Indila: la reazione ad un anno dalla morte della figlia