in

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: boom di profili falsi, l’ex corteggiatrice minaccia denunce

La notorietà spesso può avere i suoi lati negativi, soprattutto con l’avvento dei social network e il proliferare di profili falsi o presunti. Molti personaggi di Uomini e Donne sono stati in passato vittime di fake, come è accaduto non molto tempo fa ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, e questa volta nella torbida trama dei millantatori è finita Tara Gabrieletto, che si è ritrovata di fronte ad una vera e propria esplosione di profili falsi, ai quali l’ex corteggiatrice ha risposto con una bella minaccia di denuncia.

Tara Gabrieletto si difende dai fake

Tara è uno dei personaggi di Uomini e Donne più apprezzati e seguiti dal pubblico, e la cosa dev’essere balzata all’attenzione di qualcuno, che ha pensato bene di introdursi nelle conversazioni dei suoi fan rubando la sua identità. La Gabrieletto, all’ennesima provocazione, non ha resistito ed ha lasciato un post sulla sua pagina ufficiale in cui ha cercato di spiegare l’accaduto: “Mi dispiace dover scrivere sempre per gli stessi problemi ma purtroppo la gente fa finta di non capire…SI STA SUPERANDO OGNI LIMITE! Ennesima pagina non autorizzata che scrive post in pagina addirittura facendo credere sia IO“, ha spiegato un’inviperita Tara, che ha cercato anche di avvisare i suoi fan pubblicando le immagini dei post incriminati e citando la fonte, ma poi ha aggiunto: “Verrete segnalati e, se non rimuovete tutto, anche denunciati alle autorità competenti. Io non ho mai scritto e mai scriverò in una pagina che non sia la mia e cioè questa. E ribadisco di non avere alcun profilo su Instagram nè su alcun altro social. Tutto ciò che leggerete in questi stamp è falso, nella foto non sono io, quelle non sono le mie gambe, io sui piedi ho dei tatuaggi. Dovreste vergognarvi. Cancellate tutto immediatamente“.

Per il momento la pagina incriminata è stata prontamente rimossa, e si spera che non si arrivi a quanto accaduto ad Anna Munafò che, dopo tante insistenze e denunce è riuscita, con l’aiuto della polizia postale, ad individuare il bontempone che si divertiva a riempire i social network di messaggi poco carini a suo nome.

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 luglio: Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Nuovo allenatore Nazionale Italia: una foto anticipa il futuro