in ,

Uomini e donne, Tara Gabrieletto confessa: “Con Cristian ci sentiamo sposati”

A distanza di quasi due anni dalla fatidica scelta a “Uomini e donne”, Tara Gabrieletto e Cristian Galella continuano ad amarsi come fosse il primo giorno, dimostrando ogni giorno sui social network e nella vita reale un feeling davvero speciale. Nei mesi scorsi, il gossip si è scatenato sulla coppia riguardo alla possibilità di un imminente matrimonio: Tara e Cristian hanno già deciso, infatti, di convivere e la corsa all’altare potrebbe essere l’ultimo grande passo per coronare il loro amore…

uomini e donne

Ad accendere i rumors sul presunto matrimonio tra Tara e Cristian sono stati alcuni testimoni che avrebbero avvistato la coppia dentro una gioielleria, intenta a scegliere le fedi nuziali. La coppia ha prontamente smentito tali voci, raccontando di non considerare il matrimonio una loro priorità. Stando alle ultime parole di Tara, la coppia si sentirebbe infatti già sposata, vivendo giorno per giorno il loro amore come una normale coppia di giovani innamorati.

Tengo a precisare che io e Cristian non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi. Se mai sarà, l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro, quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili“, ha esordito la Gabrielletto sulla sua pagina Facebook. L’ex corteggiatrice ha ancora una volta smentito la possibilità del matrimonio: “Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo, perchè anche se non è ufficiale NOI già ci sentiamo una coppia sposata“.

Londra offerte group leader vacanze studio 2014

Vacanze studio all’estero, ITF cerca 400 animatori

illustratori Premio Compostela

Premio Compostela, concorso per autori e illustratori