in

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo insieme, quando le nozze?

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sono tornati ufficialmente insieme. La coppia conosciutasi 4 anni fa nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con un selfie sui social conferma di essersi ritrovata, dopo avere rinviato il matrimonio che doveva essere trasmesso in diretta tv, ma che non si celebrò più per problemi familiari di Tara. La ragazza accanto alla foto ha scritto: “Tranquillo amore non ci stacchiamo più. L’importante è trovare sempre un compromesso perfetto”.

Tara e Cristian pare abbiano superato la crisi che aveva portato lui a lasciare la casa dove avevano cominciato a vivere insieme. Tutta la vicenda tra i due ha avuto anche dei confronti pubblici, preferibilmente nel salotto di “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. I confronti a distanza hanno però portato la riappacificazione tanto auspicata dai loro fan.

Ritrovato questo nuovo equilibrio, “compromesso perfetto”, con la promessa di non allontanarsi l’uno dall’altro per Tara e Cristian non resta altro che definire la nuova data del loro matrimoni.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricetta natale mini panettone

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: panettoncini sprint

Calleri Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Calleri, tutti i dettagli dell’affare