in

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: il messaggio su Instagram è per Cristian Gallella?

A che punto è la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? La coppia nata a Uomini e Donne, che la scorsa estate aveva rischiato di lasciarsi a causa del reality Temptation Island, ha rimandato per la seconda volta l’imminente matrimonio. L’annuncio è arrivato in diretta a Pomeriggio 5, durante una puntata in cui l’ex  corteggiatrice era ospite.

<<Cristian se ne va di casa e lascia Tara>>

A pochi giorni dallo sconvolgente messaggio di Cristian, che dichiarava alla fidanzata Tara tutte le sue perplessità sul loro rapporto, è apparso su Instagram un messaggio particolarmente significativo. La Gabrieletto, che da Barbara d’Urso aveva trattenuto a stento le lacrime, ha condiviso alcune parole della canzone “Stupendo fino a qui” di Alessandro Amoroso.

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo. Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere.. sinceramente.. io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare, fari di una macchina, la casa in cui abitare, stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un’altra volta” scrive Tara, ripensando forse agli attimi, ormai perduto, con il tanto amato Cristian. “Stupendo fino a qui.. probabilmente non c’è più confine, ogni bigia diventa verità. Un compleanno senza candeline, io resto qua. Lo so sono sbagliata, ma resto qua” conclude la Gabrieletto. Insomma queste sentite parole erano per Gallella? Lui avrà recepito il messaggio tra le righe?

I 5 migliori smartphone economici novembre 2015: iPhone 4S, Asus Zenfone 2, Huawei P8, Sansung G355, Acer Liquid Z520

The Vampire Diaries 7 stagione: Stefan con Valerie, ecco perché Caroline lo odierà