in ,

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: Cristian tornerà da lei?

Tara Gabrieletto dopo il confronto in diretta tv con il suo ex (?), Cristian Galella, a Domenica Live, ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo nel dietro le quinte della trasmissione, ed ha espresso le sue impressioni sul chiarimento avuto con lui.

Le sue parole le ha mandate in onda oggi Barbara D’Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5: “Penso che tra qualche giorno tornerà, e io non mi muoverò da casa, starò lì ad aspettarlo (ride) – così Tara, felice e piena di speranza per una a quanto pare imminente riconciliazione con l’ex tronista di Uomini e Donne – “Siamo stati divisi per un mese, ma essere divisi non vuol dire essersi lasciati. Dobbiamo trovare un accordo, dovrò limitare la mia gelosia, chissà come farò! Ma troverò la forza e la volontà …”.

Nel frattempo Tara in settimana ha registrato una simpatica clip in cui, tra un allenamento in palestra e una seduta dal parrucchiere, ha rinnovato il suo look (da lei definito “trasandato”) per farsi trovare al meglio della forma quando Cristian tornerà da lei. Chissà se la riconciliazione tanto attesa da fan e ammiratori della coppia è già avvenuta … presto lo sapremo, visto che la D’Urso ha promesso nuovi interessanti aggiornamenti in merito …

natale 2015, natale 2015 regali casa, natale 2015 idee regalo casa, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale originali,

Regali di Natale 2015 per lei sotto i 10 euro: idee belle e low cost

giochi natalizi

Natale 2015: 8 giochi natalizi per bambini e adulti