in

Uomini e Donne, Tara Gabrielletto e Cristian Gallella: gelosia alle stelle per le naufraghe dell’Isola dei Famosi

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e innamorati, sembrava che avessero deciso di lasciarsi definitivamente nei giorni di Natale 2015, dopo avere mandato a monte il loro matrimonio per ben due volte. Invece Tara e Cristian, riempendo pagine e pagine di gossip si sono riavvicinati e hanno deciso di continuare la loro relazione, in cui la gelosia di Tara pare svolga un ruolo molto significativo che spesso metterebbe alla prova la tenuta della coppia. Ora che Cristian parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality molto atteso su Canale 5, Tara fa i conti con il suo temperamento.

Come farà Tara Gabrielletto a non essere gelosa del suo Cristian ora che conosce alcune delle naufraghe, compagne d’avventura del suo fidanzato sull’Isola dei Famosi? Dalla modella spagnola Gracia Torres,Patricia Contretes, anche lei attrice della fiction “The Lady” di Lory Del Santo e modella, per finire con Paola Caruso, l’incantevole “bonas” del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis che potrebbero far stare sulle spine la bella Tara.

Dopo la partecipazione di Tara e Cristian a Temptation Island in cui hanno rischiato di lasciarsi per le attenzioni dell’ex tronista alla bella tentatrice Veronica, l’Isola dei Famosi sarà un ulteriore banco di prova per la tenuta della coppia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Windows 10 mobile nuova Build

Windows 10 mobile ultime news: build insider 14267 in arrivo

Serale Amici 2016 quando inizia

Serale Amici 2016 quando inizia: coach Emma, Elisa, Nek e J-Ax