in

Uomini e Donne: Tara Gabrielletto e Cristian Gallella matrimonio spostato e spunta Alessia Messina

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella non si sposeranno più, così come era stato fissato il 2 settembre, ma sono costretti ad anticipare di qualche giorno. La notizia clamorosa arriva direttamente dagli interessati attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” a cui Tara han rivelato: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.” Dunque il rito civile si terrà giorno 30 agosto, ma il resto viene confermato per il 2 settembre. Cristian infatti ha spiegato: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Tara e Cristian sono al terzo tentativo, per ben due volte l’anno scorso hanno già dovuto rinunciare a convolare a nozze, la prima volta per la malattia di un familiare, la seconda per delle tensioni di coppia così profonde fa convincere l’ex tronista ad abbandonare la casa dove vivevano insieme. Tara Infatti ha ammesso: È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta. Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita”. Anche Cristian ha confessato il periodo buio a causa di alcuni suoi comportamenti: “È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara”.

Infine nel corso dell’Intervista Tara Gabrielletto a sorpresa tira fuori un presunta interferenza di Alessia Messina nel fidanzamento con il suo Cristian: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”.

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia e Opzione Donna subito, a costo zero, Cesare Damiano sollecita Matteo Renzi

Olimpiadi Rio 2016 programma gare

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 15 agosto, orario diretta tv e streaming gratis