in

Uomini e Donne: Tara Gabrielletto e Cristian Gallella si sposano il 2 settembre, ecco le news

Una delle coppie più note di Uomini e Donne formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, dopo aver rinviato per ben due volte il loro matrimonio hanno annunciato che convoleranno a nozze il 2 settembre. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembra che stavolta non abbiano più titubanze e presto formeranno famiglia.

In particolare Tara é molto felice e condivide sul web con i suoi fan l’avanzamento dei preparativi del matrimonio. Ormai è ufficialmente partito il countdown, il gran giorno in cui Trara e cristian coroneranno il loro sogno si avvicina. La location scelta per dalla coppia è la Tenuta di San Domenico, molto nota per avere ospitato eventi di grandi vip, un luogo ricercato e molto gettonato.

Nell’attesa che tutto sia pronto nei minimi particolari, Tara ha postato su Instagram uno scritto di elogio per lo staff che si sta occupando della buona riuscita della sua cerimonia: “perché nella tua tenuta e’ come stare a casa… ti alzi ancora con la faccia a forma di cuscino e subito ti arriva un “buongiorno”, ma non il solito buongiorno, un buongiorno che ti riempie la giornata, un buongiorno che equivale ad un abbraccio, un buongiorno speciale.. speciale come siete voi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Valeria Marini Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Concorrenti, Valeria Marini e non solo: ecco gli ultimi nomi del cast

Anticipazioni C’è Posta per te 2017: ecco quale sarà il primo ospite