in ,

Uomini e Donne: Tara scrive una lettera di fuoco a Barbara d’Urso su Cristian Galella

Dopo le dichiarazioni che Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato da 4 anni con Tara Gabrieletto, ha rilasciato settimana scorsa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso è arrivata oggi la replica della diretta interessata Tara. Il ragazzo aveva parlato senza mezzi termini di una forte gelosia da parte di Tara arrivando a definirla ossessiva.

“Vedere Cristian lì mi ha fatto capire tante cose (…) Mi ha ferita soprattutto la strafottenza che avuto nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di decenza.” ha scritto Tara a Barbara d’Urso aggiungendo inoltre di non essere stata nemmeno informata da colui che avrebbe dovuto diventare suo marito della sua presenza in trasmissione per parlare delle loro vicissitudini.

Poche parole quelle scritte dalla veneta che domani sarà in trasmissione in diretta e, probabilmente, racconterà la sua verità. Pare aver cambiato del tutto atteggiamento rispetto alle sue ultime comparizioni pubbliche in cui si mostrava totalmente prostrata per l’incertezza del suo futuro con Galella. Tara sostiene che l’atteggiamento di Cristian negli ultimi tempi le abbia completamente aperto gli occhi. Vedremo cosa succederà.

ricette la prova del cuoco pane

La prova del cuoco ricette oggi: pane con le noci di Gabriele Bonci

Confindustria per i giovani stage in Italia

Confindustria per i giovani: tirocini retribuiti per neolaureati