in

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano 10 mesi d’amore

Inseparabili, belli e soprattutto follemente innamorati: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano oggi un traguardo non indifferente nella loro storia sentimentale. Si da il caso infatti che la seguitissima coppia di Uomini e Donne, nonostante difficoltà, discussioni e brevi separazioni, la coppia è insieme da ben 10 mesi.

 

<<Tutto quello che c’è da sapere sull’ex tronista di Uomini e Donne>>

“Ricordi Salvo?! Sono passati 10 mesi #amore #tiamo #xsempre” questa la dolce dedica di Teresa per l’inseparabile compagno Salvatore, apparsa sul suo profilo Instagram. Non sono, inoltre, mancati l’enorme affetto e le congratulazioni dei fan della Cilia e di Di Carlo, sempre pronti a sostenere i loro bengalini in ogni situazione.

Dopo la scelta di Teresa, indecisa tra l’attuale fidanzato e il corteggiatore Fabio Colloricchio, i due non si sono più separati, fatta eccezione per la breve e dolorosa esperienza al reality Temptation Island. Quell’esperienza aveva messo in crisi sia Teresa che Salvatore, straziati dalla lontananza e dal non poter avere contatti l’uno con l’altro: il risultato è stata una prematura uscita dal programma di Canale 5 ed un amore più forte di prima, come dimostra il traguardo raggiunto oggi.

arredare casa in pillole

Arredare casa in pillole: intervista a Margot Zanni, Style Director di Dalani

Come fare per vedere Roma Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis 14a giornata Serie A