in

Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano il 15 settembre ecco le news

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sempre più in fermento con i preparativi del loro matrimonio che si terrà il prossimo 15 settembre. Per il coronamento del loro sogno d’amore manca davvero poco e l’ex tronista con l’ex corteggiatrice sono già alla prese con la prova degli abiti da indossare per il fatidico giorno in cui si scambieranno le promesse solenni. Mentre sono già pronti gli inviti da recapitare alle persone più care .

Teresa e Salvatore appaiono molto affiatati e innamorati come non mai, i fan possono seguire passo passo tutti i preparativi e i vari appuntamenti che porteranno i due giovani protagonisti di Uomini e Donne al giorno più indimenticabile del loro amore, le nozze. Teresa e Salvatore sono molto seguiti sul web e sostenuti quotidianamente con migliaia di like.

Al matrimonio di Teresa e Salvatore con molta probabilità saranno presenti rappresentanti della famiglia di Uomini e Donne, forse la stessa Maria De Filippi e qualche altro protagonista storico della fortunata trasmissione di Canale 5.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ferragosto idee

Ferragosto 2016 idee: come organizzare una festa azzurra a casa

bambini idee

Bambini con la febbre in estate: cosa fare, giochi, idee